• Al dolce non si comanda

    La possibilità di mangiare i dolci non deve essere negata a nessuno, per questo Sorbara prepara biscotti a Polistena biologici e senza glutine.


  • Occhi di bue al cioccolato

    Mix di farine, latte senza lattosio, burro delattosato e uova fresche

  • Gocciolosi

    Mix di farine, latte senza lattosio, burro delattosato, uova fresche e gocce di cioccolato

  • Babà al Rhum

    Mix di farine, latte e panna senza lattosio, burro delattosato, uova fresche e al Rhum

  • Sfogliatina

    Pasta sfoglia senza glutine

  • Sorbara prepara prodotti da forno di pasticceria per la prima colazione. Sono prodotti a breve/media scadenza e alcuni vengono anche imbustati singolarmente per prolungare il piacere di mangiarli a casa. Unendo ingredienti sempre freschi e selezionati ad un mix di farine produciamo biscotti a Polistena che sono consigliati per chi segue una dieta sana ed equilibrata ma non vuole rinunciare a qualche peccato di gola. Per i prodotti da forno vengono utilizzate materie prime indicate anche per intolleranti al lattosio come la margarina senza lattosio, si adoperano solo uova fresche, in alternativa al classico semolato, farina di mandorle e castagne. Per la pasticceria viene utilizzato latte fresco senza lattosio, uova fresche, zucchero, panna vegetale e frutta di stagione.

    I cornetti e i bomboloni di Sorbara vengono farciti con crema pasticcera, crema alla nocciola, marmellata di albicocche, crema al pistacchio e crema al limone. Dalla pasticceria mignon alle torte tutto viene prodotto artigianalmente, assicurando una qualità nella lavorazione davvero superiore. E per chi vuole fermarsi a fare colazione da Sorbara, il locale è provvisto di un angolo caffetteria in degustare i prodotti da forno artigianali sorseggiando un caldo caffè.